Installazione di separatori viali modello Tigre per delimitare e separare la zona del parcheggio destinato all’esclusivo utilizzo delle moto.

I separatori sono realizzati in gomma e offrono una grande visibilità grazie alle strisce rifrangenti.

Inoltre, la loro dimensione e forma ne permettono l’installazione in qualunque tipo di tracciato sia lineare che curvo

Separatori viali per parcheggio sotterraneo Seguir leyendo »

Installazione di cancelli di sicurezza su misura per porte e finestre. I cancelli sono realizzati su disegno moderno e minimalista, e sono in ferro laccato di colore oxiron grigio.

Aumentare la sicurezza della tua casa senza comprometterne il lato estetico è possibile, dal momento che possiamo adattarci alle necessità e al gusto di ogni cliente.

Cancelli di sicurezza per uso domestico Seguir leyendo »

Molte gioiellerie e negozi di lusso si servono dei nostri dissuasori di sicurezza per impedire i diffusi furti con danni, si prenda per esempio questa installazione di 5 dissuasori semi-automatici nella gioielleria / orologeria Rabat in Calle Serrano a Madrid.

Disponiamo di una grande varietà di dissuasori di sicurezza per impedire attacchi terroristici o atti vandalici.

Dissuasori anti-vandalismo Rabat Madrid Seguir leyendo »

Dato l’incremento dell’uso delle biciclette come mezzo di trasporto urbano a Barcellona, vanno installandosi sempre più piste ciclabili.

I nostri dissuasori flessibili A-Resist insieme ai delimitatori stradali sono la soluzione ideale per proteggere i ciclisti e migliorare così il trasporto in bicicletta.

Dissuasori flessibili per pista ciclabile Barcellona Seguir leyendo »

Dissuasori a scomparsa semi-automatici modello Melbourne installati in Santa Coloma de Gramenet.

Dissuasori con stelo e chasis in rifinitura galvanizzata a caldo che protegge da corrosione e ossidazione, permettendo così di ridurre la manutenzione (riverniciatura).

Dissuasore retraibile semi-automatico Seguir leyendo »

Lampioni completamente personalizzabili con struttura in acciaio inossidabile e tre facciate laterali con insegne illuminate da luci a LED di basso consumo.

In quanto fabbricanti, possiamo adattare i nostri lampioni a qualunque uso e contesto.

Lampione con WIFI gratis a Barcellona Seguir leyendo »

Dato l’incremento dell’utilizzo di biciclette come mezzo di trasporto urbano a Barcellona, e delle piste ciclabili, il nostro dissuasore flessibile A-Resist è il prodotto ideale per proteggere i ciclisti dalla carreggiata.

Dissuasori flessibili per pista ciclabile Seguir leyendo »

Dissuasori automatici a scomparsa con corona luminosa installati in La Pineda per limitare l’accesso a una strada pedonale del centro.

I dissuasori si attivano e disattivano per mezzo di un meccanismo automatico.

Specifici per la sicurezza e anti-atti vandalici.

Dissuasori retrattili automatici Seguir leyendo »

Lo scorso mese di novembre, il Nike Factory Store, ubicato nell’outlet La Roca Village in provincia di Barcellona, ha indetto delle opere di ristrutturazione per incrementare la sicurezza delle sue installazioni.

Per questo motivo ha optato per i nostri dissuasori automatici a scomparsa controllati per mezzo di una postazione di controllo di accessi che permette che il dissuasore automatico discenda al suolo in meno di 3 secondi, cedendo così il passo ai veicoli autorizzati.

É stato installato anche un totale di 20 dissuasori fissi di sicurezza anti-furto che circondano le installazioni vietando l’accesso a ladri automuniti nello stabilimento.

Dissuasori al Nike Factory Store

Seguir leyendo »

Dissuasori disegnati per garantire la sicurezza in ingressi strategici, in questo caso l’ingresso del centro commerciale La Maquinista in Barcellona.

Questi dissuasori rispondono alle esigenze più elevate di controllo degli accessi e di resistenza agli urti.

Inoltre garantiscono un servizio comodo, dal momento che il dissuasore automatico discende al suolo in meno di 3 secondi, dirigendolo mediante comandi a distanza, schede elettroniche, etc..

Dissuasori flessibili A-Resist praticamente indistruttibili

Seguir leyendo »